Suonare la carta Performance musicale con Mitsugu Harada

Domenica 30 settembre, ore 11.00
Suonare la carta
Performance musicale con Mitsugu Harada

Ultimo appuntamento, domenica 30 settembre, alle ore 11, al Civico Museo d’Arte Orientale di Trieste, in via San Sebastiano 1 (a pochi passi dal Municipio di piazza dell’Unità), con il ciclo di conferenze e laboratori “La Carta Incanta!”, organizzato a cura dell’Associazione Culturale Italo-Giapponese YUJO di Trieste, in occasione della mostra “La nave di carta. Opere di Nobushige Akiyama”.
Protagonista di questo nuovo e, come detto, finale incontro sarà Mitsugu Harada, musicista e insegnante di lingua giapponese residente nella nostra città che, con il titolo “Suonare la carta”, proporrà una propria particolare performance musicale.

La mostra “La nave di carta” proseguirà poi fino a domenica 14 ottobre (giorno della “Barcolana”), con apertura da giovedì a domenica, dalle ore 10 alle 17.

Civico Museo d’Arte Orientale
via San Sebastiano 1